Sei alla ricerca di un bonus sostanzioso, magari unito ad un incentivo senza deposito, che ti permetta di giocare in un casinò con tanto budget? Allora Voglia di vincere potrebbe davvero essere la soluzione giusta per te, visto che ti offre un bonus di benvenuto di 10 € senza deposito e fino a 1.200 euro sulle ricariche.
Cerchiamo di capire meglio come funziona tale bonus e quali sono le condizioni a cui è sottoposto, qui di seguito.
Iscrivendoti a questo casinò puoi ottenere immediatamente un primo bonus senza deposito che ammonta a 10 euro. Esso, infatti, ti viene accreditato appena terminata la convalida del conto, tramite l’invio del documento entro 30 giorni dalla data di registrazione. L’operazione può richiedere fino ad un massimo di 48 ore.
Poi c’è il bonus fino a 1.200 euro, distribuito sui primi 5 depositi effettuati. Nello specifico gli incentivi sono:
Dunque maggiore sarà il numero e l’importo dei depositi che effettuerai, più elevato sarà il corrispondente bonus che riceverai. Ma per una migliore comprensione delle condizioni applicate a questa interessante promo, ti invitiamo a proseguire la lettura.
Per ottenere il primo bonus, la somma depositata deve essere almeno di 10 euro. Mentre per ottenere il bonus sulle ricariche successive alla prima, è necessario effettuarle entro un periodo di 7 giorni dalla data iniziale. Oltre tale termine i depositi effettuati non comportano l’erogazione di alcun incentivo.
Tutte le vincite registrate con le giocate provenienti dal saldo bonus si aggiungono all’importo dell’incentivo originario. Ciò significa che sono anch’esse sottoposte ai requisiti di puntata, prima di diventare denaro prelevabile.
Ricorda che l’importo minimo prelevabile in questo casinò è pari a 50 euro. In ogni caso, per saperne di più su tutte le iniziative e i bonus di Voglia di vincere, ti invitiamo a leggere la nostra recensione.
Come accennato, i bonus possiedono requisiti di giocata, ma mentre quello senza deposito è pari a 50X, quello sul primo versamento è di 40X. Questo vuol dire che non potrai prelevare tali somme prima di aver soddisfatto tali requisiti.
Non tutte le proposte presenti in questo casinò contribuiscono in eguale misure al conseguimento dei volumi di giocata necessari allo sblocco. Per questo ti invitiamo a leggere con attenzione la percentuale di ognuno nella tabella qui sotto, in modo da ottimizzare le tue puntate.
Tipologia di gioco | Percentuale di contribuzione |
Le slot machine (eccetto i titoli Hot Ink e la serie Retro Reels) | 100% |
Il poker da tavolo | 20% |
Il videopoker, il Blackjack (tranne la versione classica), le roulette e i titoli di slot slot Hot Ink e la serie Retro Reels | 10% |
Il Blackjack classico | 2% |
Sicuramente si tratta di un incentivo che consente di aumentare di molto la somma totale a disposizione per giocare e questo non è un particolare trascurabile.
I requisiti di puntata sono più o meno nella media, anche se i tempi utili per convertire il bonus in saldo reale sono stretti se non sei un assiduo giocatore. Come spesso accade, la strada più veloce per conseguirli è quella di giocare alle slot machine, visto che partecipano per intero all’ammontare qui inserito. Viceversa, puntando sulle altre tipologie di gioco si impiegherà molto di più per conseguirli, quindi tendenzialmente te lo sconsigliamo.
Certo, se sei un giocatore high roller potresti trarre un vantaggio davvero grande, sfruttando questa promo, vista la copiosità dei bonus erogati a chi fa più depositi. Ma lo stesso discorso vale anche se giochi in modo più contenuto, se resti attento a rispettare le condizioni.
Insomma, siamo di fronte a un bonus sicuramente interessante, da valutare anche a seconda del modo in cui preferisci gestire il tuo budget.
20/11/2019
24/09/2019
22/08/2019
13/08/2019