Una grossa vincita è stata registrata in Sardegna e più precisamente a Cagliari, dove un trentasettenne di nome Alessandro è stato baciato dalla fortuna.
L’uomo si è aggiudicato un montepremi pazzesco di 17.021 euro, puntando pochi euro sulla slot machine Ozwin’s Jackpots. Si tratta di un titolo molto apprezzato dagli amanti delle slot, che puoi approfondire nella nostra sezione giochi.
Il vincitore ha dichiarato di puntare sui titoli di slot online sempre in compagnia della sua fidanzata. Dunque è presumibile che oltre a quello della fortuna abbia ricevuto anche il bacio di lei, a seguito della vincita.
Il protagonista di questa bella storia è però il jackpot, erogato con discreta frequenza dal gioco. Nella fattispecie si tratta di un jackpot progressivo, generato cumulando una percentuale di tutte le giocate realizzate nelle slot machine collegate in rete. In ogni caso, le grandi vincite, che possono essere erogate dai jackpot, sono legate alla fortuna e non dipendono da particolari combinazioni.
Tuttavia Alessandro è la dimostrazione che non è difficile conseguire questa tipologia di vincita, infatti in passato ne aveva già ottenuta una da 1.600 €. Certo, questo importo è decisamente più alto, ma la metodologia di gioco resta la stessa.
Per saperne di più, qui di seguito approfondiamo le peculiarità di Ozwin’s Jackpots, una slot online capace di regalare vincite pazzesche come questa.
Ozwin’s Jackpot è una slot machine realizzata dal provider Yggdrasil. Questo titolo si può provare su Starcasinò, utilizzando il bonus di benvenuto destinato ai nuovi iscritti. Grazie ad esso potrai iniziare a giocare sfruttando i free spins regalati alla verifica del conto.
La slot si basa su una struttura di 5 rulli, 3 linee e 20 possibili combinazioni vincenti.
Essa rappresenta un gioco attrattivo per chi ama il mondo dell’occulto e le grandi vincite, realizzabili mediante i jackpot progressivi. La vittoria più elevata qui conseguibile può arrivare fino a 4.000 gettoni, un ammontare che fa gola.
A livello grafico questo titolo risulta curato nei dettagli, i simboli sono raffinati e le animazioni coinvolgenti, con tanto di frequenti bagliori. Perfino il sound che accompagna le giocate è coinvolgente. Inoltre può vantare anche un sistema di gioco e delle meccaniche molto ricche e divertenti.
Per ogni singolo spin è possibile puntare un valore che va da un minimo di 0,20 € fino ad un massimo di 40 euro. Ciò rappresenta una bella opportunità sia per chi vuole puntare con moderazione, sia per chi ha più uno stile di gioco da high roller.
Il payout garantito all’utente è pari al 96,70% delle scommesse piazzate, nel pieno rispetto dalla normativa AAMS.
I simboli presenti in questo gioco si caratterizzano per essere coloratissimi e rappresentano un mix fra tradizione e innovazione. Questo si vede ad esempio nei 4 semi delle carte francesi, rappresentati come gemme decorate con metalli preziosi. Altre icone presenti nel gioco sono: un gufo, una fiala con una pozione magica e un astrolabio.
Una particolarità di questo titolo è l’assenza di un simbolo Wild, in grado di favorire la realizzazione di combinazioni.
Fra i simboli speciali spiccano:
Insomma, la slot Ozwin’s Jackpot ha tutte le caratteristiche per essere apprezzata dai giocatori. A partire dagli aspetti grafici, passando per i simboli speciali (ad eccezione del Wild) fino ad arrivare al ricco jackpot progressivo.
12/10/2019
16/08/2019
22/05/2018
01/03/2014