Ricordi la famosa pubblicità di una nota marca di gelati che diceva: “two gusti is megl che uan”? Bene, perché questo simpatico slogan è stato ripreso da Voglia di vincere casinò, per lanciare una nuova promozione (maxibonus) che mira a rendere speciali le tue giocate nel mese di luglio.
Il riadattamento di questo slogan fatto dal famoso casinò online viene così: “pensi anche tu che two bonus is megl che uan? Ottimo, allora abbiamo la promo giusta per te, infatti a luglio puoi ottenere un doppio bonus ogni settimana.
Stai pensando di sfruttare questa iniziativa per intascare il bonus offerto, ma non hai ancora capito appieno come fare? Tranquillo ci siamo qua noi per questo. Ecco i passaggi che devi seguire in sintesi:
Per approfondire tutti gli aspetti legati allo sblocco del bonus ti invitiamo a leggere con attenzione i termini e le condizioni che seguono.
Le somme offerte al giocatore sono sotto forma di crediti bonus, utilizzabili in tutte le sezioni presenti in questo casinò. Per saperne di più su Voglia di vincere e sui bonus proposti a nuovi e vecchi clienti, ti invitiamo a leggere la sua recensione.
Tornando a questa promozione, essa risulta cumulabile con altre attive sui depositi, ciò significa che puoi sommare l’incentivo del maxibonus con quelli già maturati.
L’iniziativa è valida dall’1 al 28 luglio 2019 e grazie ad essa puoi visualizzare e ricevere numerosi incentivi, a patto di effettuare una ricarica fra il lunedì e il venerdì. Successivamente il maxibonus, contenente il tuo premio, ti verrà assegnato fra il sabato e la domenica della stessa settimana. Poi, ricaricando di nuovo nelle giornate di sabato o domenica, riceverai il secondo incentivo della settimana fra il lunedì e il venerdì seguente.
Tale bonus deve essere giocato in questo casinò almeno 30 volte, bisogna raggiungere tale requisito di scommessa prima di poterlo prelevare.
Ogni vincita conseguita con il saldo bonus, andrà a sommarsi a questo e solo una volta ottenuti i requisiti di puntata diventeranno saldo contante. Infatti, mentre il primo saldo citato non può essere sottoposto a prelievo, il secondo si.
Tieni conto che l’importo minimo qui prelevabile è pari a 50 euro.
Ogni gioco presente nel palinsesto di questo casinò contribuisce al raggiungimento dei requisiti, tuttavia non tutti lo fanno nella stessa misura. Per questo ti consigliamo di dare un’occhiata alla seguente tabelle di contribuzione, per capire quanto ogni singolo gioco possa aiutarti a raggiungere l’obbiettivo.
Gioco | Percentuale di contribuzione |
Tutte le slot machine (tranne i titoli Hot Ink e Retro Reels) | 100% |
Il poker da tavolo | 20% |
I Video poker, il Blackjack (tranne la versione classica), tutte le roulette e le 2 slot prima citate | 10% |
Il Blackjack classico | 2% |
Puntate su modalità bonus/free spin di ogni gioco | 0% |
Di sicuro si tratta di un’iniziativa interessante, se hai voglia di passare un luglio frizzante e a caccia di bonus, questa promo è ideale.
Se hai un debole per le slot machine il processo di conversione del saldo bonus in contante è più agevolato, visto che partecipano al 100%. Inoltre esse sono sempre in grado di erogare jackpot progressivi da capogiro, quindi ti consigliamo di sfruttarle per raggiungere il desiderato prelievo e magari nel frattempo centrare il colpo grosso.
I requisiti di scommessa (30X) non sono bassi, ma risultano più abbordabili rispetto a quelli proposti da promo di altri casinò online. Per conseguirli ti proponiamo un esempio pratico, in modo da fugare ogni eventuale dubbio residuo. Se ottieni un bonus da 100 € (espressi in 100 crediti), ipotizzando di giocare sempre alle slot per conseguire i requisiti dovrai puntare 3.000 crediti. Giocando invece ad esempio sempre alla roulette, che contribuiscono al 10%, avrai bisogno di 30.000 crediti spesi per ottenere lo sblocco del bonus.
Non avere la certezza dell’ammontare del bonus erogato può rappresentare un punto debole, ampiamente compensato dal fatto che riceverai un secondo incentivo nella stessa settimana. Inoltre, maxibonus è una promozione valida anche perché rispetta in pieno la normativa AAMS, che garantisce la sicurezza delle puntate del giocatore.
Detto questo, non ci resta che augurarvi buon divertimento con il maxibonus Voglia di vincere casinò.
11/12/2019
07/11/2019
17/10/2019
19/09/2019